Google+

Thursday 19 December 2013

La Bella Vita!

http://www.pinterest.com/pin/844493653600701/
Take a deep breath.
It's just a bad day,
not a bad life.
Oggi mi ha colpito questo "quotes" pescato da Pinterest. L'ho trovato decisamente veritiero: a volte abbiamo una cattiva giornata, a volte anche solo cattivi momenti in una giornata e subito diciamo "che vita da schifo", "che brutta che è la vita", ecc...
Ma che cavolo, è solo un momento, al massimo una giornata! Queste sono le prime cose che mi vengono in mente e che mi cambiano una giornata "bruttina":
  • 1) sole splendente nel cielo azzurro,
  • 2) capuccino e cornetto alla crema (ben caldo) in una bella caffetteria con il mio giornale preferito,
  • 3) un outfit nuovo di zecca (con cui andare nella bella caffetteria, ovviamente)
    • ok, basta anche solo una borsa od una bella maglia...
  • 4) un nuovo libro e 4 o 5 ore libere per leggerlo tutto di fila (di cui almeno un paio da passare seduta nella caffetteria di cui sopra),
  • 5) passare tutto il tempo possibile con il mio favoloso "uomo-del-momento" (cioè massimo 3 - 4 ore...),
  • 6) un paio d'ore in un centro di bellezza a farmi qualche trattamento super rilassante (da fare prima del punto 5),
  • 7) passeggiata in riva al mare - od in un bel parco - con un'amica/o simpatica/o a dire fesserie e commentare la mia serie tv preferita,
  • 8) megagiro in bici (meglio con il sole),
  • 9) iniziare ad imparare qualcosa di nuovo (una nuova lingua, un nuovo piatto, un nuovo sport...),
  • 10) vedere un bel film al cinema (se si è giù sono vietati quelli drammatici),
  • 11) vedere la mia serie tv preferita,
  • 12) leggere un bel libro spaparazzata nel divano (di fronte al camino sarebbe meglio),
  • 13) scegliere un libro nella biblioteca,
  • 14) scegliere i film da registrare per tutta la settimana,
  • 15) trovare qualche "tesoro" a prezzo stracciato nelle bancarelle (quelle lungo la Senna a Parigi sono il top!),
Certo, il weekend ad Ischia di Lizzy farebbe schizzare il buonumore alle stelle a chiunque, ma comporta avere un sacco di cose, prima di tutto un superfidanzato danaroso e coccoloso con cui andare....

Comunque, avrei ancora un sacco di cose belle da mettere in lista. Continuerò in qualche altro post.
Bacioni x ora.


2 comments:

  1. Ciao Ines! grazie della citazione! è bellissima la frase che hai pubblicato...la condivido totalmente!!! è vero io sono stata fortunata perchè ho accanto un uomo che mi ama tantissimo e si preoccupa della mia serenità. :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Beh, nulla viene per caso quindi... mi sa che te lo sei meritata l'omone! Bacioni.

      Delete